
Che Natale sarebbe senza giochi da tavolo? Abbiamo preparato una lista di alcuni dei nostri migliori giochi per la famiglia: che sia Natale o un altro giorno importante, sono un ottimo modo per riunirsi e divertirsi tutti insieme! Dopo avervi parlato dei regali di Natale perfetti per i bambini oggi vi consigliamo dunque quali giochi fare durante le festività.
Iniziamo subito!

What a Performance (2+ Giocatori)
Diventa una stella e affronta l’avvincente sfida di questo gioco d’azione per tutta la famiglia! Sai parlare come un pirata, fingere di essere un batterista o incrociare gli occhi? Se non ci riesci usa la magica lente per rivelare il messaggio nascosto sul retro delle carte! Risate e divertimento in quantità ti accompagneranno mentre giochi, in squadre o individualmente. Anche amici e familiari possono unirsi da tutto il mondo con una video call!

Christmas Eve Box (2-4 Giocatori)
Entra nello spirito natalizio con Christmas Eve Box: un gioco ed un puzzle perfetti per trasportare tutta la famiglia nella magia del Natale! I giocatori devono trovare tutti gli oggetti presenti nella loro lista natalizia e riempire per primi la calza di Natale. Dopodiché dovranno trovare i loro oggetti nel puzzle di 20 pezzi: se ne vedranno delle belle!

Scimmiette dispettose (2-4 Giocatori)
Scimmiette Dispettose è un divertentissimo gioco per tutta la famiglia. I giocatori si sfidano per collezionare il maggior numero di banane: i bambini si divertiranno tantissimo ad appendere le scimmiette all’albero 3D. Dovranno però stare anche attenti agli altri giocatori, perché cercheranno di rubare le loro banane! È un gioco perfetto per educare i bambini a prendere decisioni strategiche e ad interagire con gli altri.

Un salto in negozio (2-4 Giocatori)
In “Un salto in negozio” ogni giocatore deve muovere il suo personaggio da un negozio all’altro per fare shopping, acquistando tante cose diverse. Il primo a completare la propria plancia con 6 oggetti è il vincitore. Un salto in negozio è pensato soprattutto per i bambini un po’ più grandi, che possono godere di un’esperienza di gioco più lunga e varia rispetto ai classici giochi di memoria.

Contare in montagna (2-4 Giocatori)
Il primo che raggiunge la vetta della montagna vince questo divertente gioco di numeri e conteggi, che comprende una fantastica montagna 3D! A turno i giocatori girano due tessere impronta, contano le impronte degli yeti su di esse e fanno salire il proprio scalatore su per la montagna per il numero di caselle pescato. I bambini si divertiranno un mondo ad appendere i loro personaggi sulla montagna tridimensionale. Ma attenzione! Se giri una tessera Yeti dovrai riportare il tuo personaggio indietro.