spedizione gratuita per ordini superiori a 30 €

Cancellazioni e Resi

Ai sensi del Regolamento sui Contratti dei Consumatori, se stai acquistando da noi come consumatore, hai il diritto di recedere dal tuo contratto (ordine) in qualsiasi momento fino al termine di 14 giorni di calendario dal giorno in cui hai ricevuto la merce.

 

Il tuo diritto di annullare l’ordine

Se hai cambiato idea, puoi comunicarci la tua volontà di annullare l’ordine compilando il modulo di annullamento dell’ordine sul nostro sito web. In alternativa, contatta il nostro servizio clienti al numero 055 824 933 (risponde Giochi Giachi S.r.l.) oppure invia un’e-mail a info@orchardtoys.it con il tuo nome completo, numero d’ordine, indirizzo, numero di telefono e data in cui è stato effettuato/ricevuto l’ordine.

Se abbiamo spedito la tua merce, dovrai restituirla, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai confermato la tua volontà di annullare, per ricevere il rimborso. Si prega di restituire la merce a: Giochi Giachi S.r.l., Via L. da Vinci 70, 50028 Tavarnelle in Val di Pesa (FI).

Hai l’obbligo legale di prenderti cura della merce mentre ne sei in possesso. Le merci devono essere restituite nella loro confezione originale, non danneggiata e non utilizzate. Assicurati inoltre che le merci vengano restituite in modo sicuro poiché non possiamo essere ritenuti responsabili per gli articoli restituiti che non arrivano a destinazione.

 

Il tuo diritto al rimborso

Se ci comunichi la tua volontà di annullare l’ordine prima che abbiamo spedito la merce, rimborseremo il prezzo pagato per la merce e le spese di spedizione (se presenti), entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della tua notifica.

Se annulli l’ordine dopo che abbiamo spedito la merce, rimborseremo il pagamento, entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui riceviamo la merce. Rimborseremo il prezzo pagato per la merce restituita e le spese di spedizione in uscita (se presenti). Se solo una parte dell’ordine viene annullata, le spese di spedizione in uscita (se presenti) non verranno rimborsate. Non rimborseremo il costo della restituzione della merce a noi.

 

Articolo danneggiato, difettoso o errato

Se le tue merci sono state danneggiate durante il trasporto, sono difettose o non corrispondono al tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti inviando un’e-mail a info@orchardtoys.it o chiamando il numero 055 824 9333 (risponde Giochi Giachi S.r.l.) con il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e numero d’ordine insieme ai dettagli del problema e merci interessate. Se la merce ricevuta è danneggiata, difettosa o non corrisponde al tuo ordine, rimborseremo le spese di consegna originali (se presenti) e il prezzo pagato per la merce interessata, a meno che non venga fornita una sostituzione. Il nostro team del servizio clienti ti fornirà i dettagli su come restituire la merce interessata e non dovrai coprire il costo del reso. Se è necessaria una sostituzione, non ti verrà addebitato alcuna spesa di spedizione.